RINNOVA L’ESTERNO DELLA TUA CASA E PAGHI SOLO IL 10%

Il Bonus Facciate è un’ottima soluzione per sistemare la tua casa spendendo pochissimo: grazie alla cessione del credito pagherai solo il 10% della fattura. Purtroppo però tantissime persone non ne hanno potuto usufruire perchè questo 2020, complice la pandemia, ha bloccato non poco il settore edilizio.

In tantissimi ci chiedono: “Vorrei tinteggiare l’esterno e sistemare i balconi della mia casa, ma il bonus facciate scadrà a fine anno, riuscirò mai a terminare i lavori in tempo per usufruire delle detrazioni al 90%?”

Sembra proprio di si! Nella Legge di Bilancio 2021 è prevista la proroga del Bonus Facciate fino al 31.12.2021. La detrazione fiscale pari al 90% viene applicata per il recupero e il restauro delle facciate degli edifici. Sono ammessi tutti i lavori di pulitura e tinteggiatura facciate, consolidamento, ripristino o rinnovo degli elementi costitutivi dei balconi e delle grondaie nelle facciate esterne. Il Bonus Facciate può essere richiesto da chiunque abbia un immobile residenziale o commerciale nelle zone zone urbane in categoria A e B dei comuni italiani.

Possono richiederlo tutti: privati, imprese e condomini.

Ti offriamo la possibilità di pagare SOLO il 10% attraverso la cessione del credito: in questo modo utilizzerai il credito fiscale come strumento di pagamento della fattura, pagando appunto il 10%.

Edil Green Romagna si occuperà di tutto: ti offriamo un servizio di pre-fattibilità e analisi del progetto. Seguiremo la ristrutturazione in ogni fase e la parte burocratica e amministrativa.

Devi ristrutturare casa migliorando la tua classe energetica? Scopri come con Ecobonus 110%