EDILGREEN ROMAGNA: LA QUALITÀ A CASA TUA

Dal 02 ottobre 2021 nell’ottica di una sempre maggior soddisfazione del cliente e di correttezza, la società ha definito i principi che governano il comportamento professionale di tutti quanti fanno parte della società e delle aziende che collaborano a vario titolo con la stessa.

EdilGreen Romagna si è inoltre dotata di un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza, al fine di poter migliorare il servizio e i prodotti che offre e diventare per clienti e parti interessate una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, puntando a divenire leader nel settore con un approccio che focalizzi la propria attenzione alla soddisfazione del cliente, al miglioramento continuo e al rispetto delle normative di settore in merito ad Ambiente e Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

In particolare, l’azienda si impegna a perseguire i seguenti obiettivi:

 Individuare e soddisfare i requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate;

 Determinare gli impatti Ambientali e di Sicurezza significativi;

 Migliorare qualitativamente i servizi nel rispetto dell’Ambiente e della Sicurezza sul lavoro identificando e valutando i rischi connessi, nella consapevolezza che questo migliora l’efficacia ed efficienza dei servizi prestati;

 Attivare processi di miglioramento continuo;

 Rispettare le prescrizioni legislative applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive;

 Utilizzare processi e tecnologie per migliorare la qualità del servizio, per prevenire e riduzione i rischi per la Sicurezza dei lavoratori e degli utenti;

 Diffondere la cultura della tutela dell’Ambiente e della Sicurezza sul lavoro ai vari livelli dell’organizzazione e prevenire, con azioni di sensibilizzazione, responsabilizzazione e formazione continua dei dipendenti, potenziali incidenti che potrebbero avere impatti negativi sugli stessi.

 Comunicare la propria politica a tutti i fornitori e a coloro che operano per l’organizzazione;

 Mantenere il sistema di gestione integrato adeguato, efficiente ed efficace al fine d’essere in grado di adattarsi rapidamente al cambiamento delle circostanze e/o dei vincoli esterni all’organizzazione.

Inoltre, nei confronti dei clienti, durante lo svolgimento del servizio, la nostra azienda si impegna a garantire trasparenza e monitoraggio continuo della soddisfazione al fine di migliorare in modo continuo ed in maniera efficace il servizio offerto. Si impegna inoltre a garantire una partecipazione costante dei lavoratori al fine di migliorare in modo continuo il Sistema di Gestione Integrato.

EdilGreen Romagna si approvvigiona presso propri fornitori storici e qualificati, su cui effettua continui controlli affinché il materiale e i mezzi usati siano sempre rispondenti alle aspettative e non compromettano il risultato finale dell’attività.

Per la propria operatività EdilGreen Romagna affida ad imprese esterne (collaboratrici) parte dei servizi garantendo un controllo costante sugli stessi. L’azienda, inoltre, provvede a controllare direttamente gli aspetti Ambientali e di Sicurezza sul Lavoro gestiti delle imprese esterne. Attraverso il proprio lavoro l’obiettivo è quello di rispettare le richieste del cliente, salvaguardare l’Ambiente e rispettare le norme sulla Salute e Sicurezza sul lavoro, da cui attingere per un costante miglioramento dei propri processi, della propria gestione aziendale.

 

COSA FA EDILGREEN PER TE:

✓  Offriamo uno studio gratuito di fattibilità, la realizzazione dell’APE preventivo e di quanto necessario per accedere al bonus;

  Nel caso il cliente non disponga di un tecnico per seguire i lavori, ci avvaliamo di tecnici abilitati esperti nel settore;

✓  Eseguiamo i lavori di coibentazione del fabbricato per raggiungere la classe energetica necessaria ad ottenere il bonus fiscale e accettiamo la cessione del credito 
come strumento di pagamento;

  Collaboriamo con altre imprese del settore che accettano la cessione del credito al fine di proporre al cliente un lavoro chiavi in mano a costo zero