Con il D.L. “Blocca Crediti” si tornerà alla detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni.

La detrazione verrà spalmata in 10 anni nella dichiarazione dei redditi e perciò verrà rimborsata al contribuente in 10 quote annuali di pari importo e anche se questo rappresenta un ritorno al passato, le opportunità di ristrutturare sfruttando i benefici fiscali non mancano.

La nostra azienda si occupa in modo particolare di manutenzione straordinaria, interventi di efficientamento energetico, ristrutturazioni, interventi di miglioramento sismico, nuove costruzioni ed offre ai propri clienti un servizio completo ed efficiente e assistenza dal progetto preliminare, ai preventivi, alla fine dei lavori. Le squadre di muratori, imbianchini, elettricisti e idraulici soddisferanno tutte le tue esigenze. Edil Green, infatti, si avvale di professionisti che lavorano nel settore edile da oltre vent’anni.

Per la realizzazione delle nostre opere ricorriamo a sistemi e impianti che sfruttano energie pulite, in particolare quello geotermico, a materiali che derivano da fonti rinnovabili e tecniche costruttive che permettono il raggiungimento di un’integrazione tra ambiente, uomo e fabbricati. Ma non finisce qui. Se la tua idea di immobile è green, possiamo persino installare sul tetto del tuo immobile un impianto fotovoltaico compreso di sistema di accumulo e se in seguito vorrai aderire ad una comunità energetica come «prosumer», noi valuteremo la fattibilità del tuo intervento e ti affiancheremo durante tutte le fasi: dalla stesura del progetto alla scelta del fornitore.

Su di noi puoi sempre contare, resteremo al tuo fianco fino al termine dei lavori.

Contattaci per maggiori informazioni

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn